Convenzioni

I fondi per l’assistenza sanitaria scelti dal poliambulatorio a Gallarate

L’obiettivo del poliambulatorio Medisana è quello di rispondere prontamente alle necessità e alle richieste sanitarie degli abitanti di Gallarate e del resto della provincia di Varese. A tale scopo, dalla sua nascita nel 2003, ha coltivato e creato collaborazioni e convenzioni in forma diretta, dove l’ente assicurativo è diretto responsabile del pagamento delle prestazioni a favore dell’assistito, oppure indiretta, ossia il paziente anticipa il pagamento usufruendo delle condizioni economiche concordate e richiedendo in seguito il rimborso presso il proprio Ente. Medisana è convenzionata con associazioni e realtà economiche del territorio come fondi, assicurazioni, banche e aziende per offrire a chiunque la possibilità di usufruire dei servizi medici offerti dalla struttura, quali visite, interventi e consulenze.

Hai dubbi sulle questioni assicurative? Contattaci telefonicamente al +39 0331 770062 o compila l'apposito form alla pagina contatti: siamo qui per rispondere a ogni tua richiesta. 

Elenco delle convenzioni attive presso la struttura


Di seguito puoi scorrere i principali fondi di assistenza, aziende ed enti convenzionati con la nostra struttura:


 I PRINCIPALI FONDI DI ASSISTENZA SANITARIA


ASSIRETE: www.assirecregroup.com/assirete/

AXA ASSISTANCE: https://www.axa-assistance.it/

FASCHIM: www.faschim.it/

FASDAC: www.fasdac.it/

FASI: www.fasi.it

FASIOPEN: www.fasiopen.it/

FONDO EST: http://www.fondoest.it/

METASALUTE: http://www.fondometasalute.it/

POSTE WELFARE SERVIZI: www.postewelfareservizi.it/

PREVIMEDICAL: https://www.previmedical.it/

RBM: www.rbmsalute.it/

SISALUTE: https://www.si-salute.it/home

UNISALUTE: https://www.unisalute.it/home


LE PRINCIPALI AZIENDE CONVENZIONATE


LAMBERTI SPA

CASERMA NATO “UGO MARA” (Solbiate Olona)

CRAL ALENIA AERMACCHI


SOCIETÀ SPORTIVE


BASKETBALL GALLARATESE

OFC ARNATE APD

ASD GINNASTICA VIRTUS



AVVISO IMPORTANTE:

al fine di poter usufruire delle prestazioni in regime di convenzione, è tassativo che il paziente si attivi per rispettare le procedure/indicazioni della specifica convenzione/ente. Nel caso di mancanza di documentazione o mancata attivazione della regolare procedura richiesta, non si potrà applicare il regime di convenzione e verrà pertanto emessa regolare fattura in regime privato.


Medisana non si assume la responsabilità in caso di documentazione non conforme (es. prescrizioni mediche mancanti o errate), mancanza di autorizzazione rilasciata dall'ente assicurativo o altre problematiche che non permettano l'applicazione del regime di convenzione.

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni e maggiori chiarimenti sulle convenzioni presenti presso la nostra struttura

Share by: