Convenzioni

I fondi per l’assistenza sanitaria scelti dal poliambulatorio a Gallarate

L’obiettivo del poliambulatorio Medisana è quello di rispondere prontamente alle necessità e alle richieste sanitarie degli abitanti di Gallarate e del resto della provincia di Varese. A tale scopo, dalla sua nascita nel 2003, ha coltivato e creato collaborazioni e convenzioni in forma diretta, dove l’ente assicurativo è diretto responsabile del pagamento delle prestazioni a favore dell’assistito, oppure indiretta, ossia il paziente anticipa il pagamento usufruendo delle condizioni economiche concordate e richiedendo in seguito il rimborso presso il proprio Ente. Medisana è convenzionata con associazioni e realtà economiche del territorio come fondi, assicurazioni, banche e aziende per offrire a chiunque la possibilità di usufruire dei servizi medici offerti dalla struttura, quali visite, interventi e consulenze.

Hai dubbi sulle questioni assicurative? Contattaci telefonicamente al +39 0331 770062 o compila l'apposito form alla pagina contatti: siamo qui per rispondere a ogni tua richiesta. 

Elenco delle convenzioni attive presso la struttura


Di seguito puoi scorrere i principali fondi di assistenza, aziende ed enti convenzionati con la nostra struttura:

 I PRINCIPALI FONDI DI ASSISTENZA SANITARIA

POSTE WELFARE SERVIZI: www.postewelfareservizi.it/

LE PRINCIPALI AZIENDE CONVENZIONATE

LAMBERTI SPA
CASERMA NATO “UGO MARA” (Solbiate Olona)
CRAL ALENIA AERMACCHI

SOCIETÀ SPORTIVE

BASKETBALL GALLARATESE
AYERS ROCK GALLARATE

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni e maggiori chiarimenti sulle convenzioni presenti presso la nostra struttura
Share by: