Programmi di prevenzione

Tempestivi programmi di prevenzione presso il poliambulatorio a Gallarate

Il poliambulatorio Medisana con sede a Gallarate, ma punto di riferimento anche per il resto della provincia, promuove le campagne di prevenzione sensibilizzando verso una maggiore adesione alle stesse. Essendo considerata la cura migliore per affrontare talune malattie che, diagnosticate e curate in tempo, possono essere guarite, la prevenzione viene alimentata all'interno della struttura attraverso minori tempi di attesa e a tariffe agevolate, così da permettere a chiunque di usufruirne. 
Non aspettare: prenota una visita contattando telefonicamente il poliambulatorio al +39 0331 770062.

L'importanza della prevenzione


Favorire atteggiamenti preventivi rispetto a quelli curativi è uno degli obiettivi principali del poliambulatorio che, a tale scopo, offre un efficiente servizio volto a garantire a chiunque tale opportunità: ecco perché organizza costantemente programmi di prevenzione studiati appositamente per rispondere a diverse esigenze, garantendo tariffe agevolati e assenza dei lunghi tempi di attesa che, normalmente, contraddistinguono il Servizio Sanitario Nazionale. 

I programmi di prevenzione offerti dal poliambulatorio


All'interno della struttura sono stati attivati differenti programma di prevenzione per favorire un benessere quotidiano a chiunque si renda consapevole dell’importanza di tale visite. Nello specifico sono presenti: 
  • prevenzione OCULISTICA
  • prevenzione PODOLOGICA
  • prevenzione della TIROIDE
  • prevenzione DERMATOLOGICA
  • prevenzione dell’ANEURISMA DELL’AORTA ADDOMINALE
  • prevenzione ANGIOLOGICA
  • giornata dell’UDITO
  • prevenzione della NUTRIZIONE
Prenditi cura del tuo corpo: rimani aggiornato sulle iniziative e sui programmi di prevenzione attivati ogni mese presso il poliambulatorio seguendo la pagina Facebook o chiedici informazioni mandandoci una mail.
La prevenzione è un atto di amore verso il tuo corpo: scrivici una mail a info@centromedicomedisana.it per saperne di più
Share by: